Fiori che impreziosiscono il prato
Pubblicato da Don Natale Ioculano in Pubblicazioni Parroco · Sabato 01 Feb 2025 · 1:15
Tags: Don, Natale, Oratorio
Tags: Don, Natale, Oratorio
Nei giorni 28-30 gennaio si è svolto il triduo in onore di San Giovanni Bosco animato dai giovani
dell’oratorio. Bellissimi e veri i temi trattati, prendendo spunto dalle tre virtù teologali ci hanno aiutato a riflettere sull'importanza di essere radicati in Cristo e nella sua Chiesa che per questa appartenenza forma la comunità nella quale ognuno è chiamato a fare la propria parte e insieme vivere ed essere testimoni dell’amore. Il segno che ha accompagnato il triduo è stato il diamante come nel sogno di San Giovanni Bosco.

Venerdì 31 gennaio, alla presenza di tanti giovani e ragazzi e tante persone adulte, abbiamo celebrato la Festa di San Giovanni Bosco, animata interamente dai giovani. Ancora una volta il loro entusiasmo ci ha contagiati regalandoci tanta gioia.
Mi auguro che nel nostro Oratorio possa crescere sempre più la presenza di giovani e ragazzi e che il prato, di cui parlavo nell'omelia, possa essere ricoperto non di erba ma di fiori colorati e profumati, così come deve essere la loro vita. Possa San Giovanni Bosco tenerli tutti nel suo cuore e tenere il nostro oratorio sotto il suo sguardo di padre e maestro.