Vai ai contenuti

Noi diciamo Estate Ragazzi

Salta menù
Gioia Tauro

Noi diciamo Estate Ragazzi

Parrocchia San Francesco
Pubblicato da Don Natale Ioculano in Pubblicazioni Parroco · Sabato 08 Lug 2023 · Tempo di lettura 1:15
Tags: DonNataleIoculanoParrocchiaSanFrancescoGioiaTauro
Centro estivo, GREST… NO! Noi diciamo Estate Ragazzi perché crediamo e siamo certi che nel cuore di Dio ci sono i piccoli, c’è la persona, e se amiamo Dio siamo chiamati ad amare anche i piccoli.
L’estate ragazzi è altro da ogni offerta ludica, perché al primo posto non sta il divertimento o l’intrattenimento ma i ragazzi con le loro domande, con i loro talenti, con la loro voglia di scoprire le sane relazioni e di vivere autentiche amicizie.
Per questo l’Estate Ragazzi è cuore, è abbraccio, è casa, è spazio per esprimersi e luogo per imparare… è Estate Ragazzi e non altro.
Ogni ragazzo/a è figlio/a e rimanda a famiglia, nell’abbracciare loro desideriamo tendere le mani anche alle loro famiglie nel desiderio di saperle presenti e anche partecipi convinti come siamo che da soli la nostra opera è a metà.
Vogliamo il meglio per loro nel desiderio che per molti sia la continuità della bellezza sperimentata gli anni precedenti e per i nuovi l’inizio di un rapporto per essere continuato nel tempo sperando di trovarci insieme anche nella vita per costruirla col cuore di Dio.
Anche quest’anno la fonte di ispirazione rimane il Vangelo letto con gli occhi e imparato col cuore di San Giovanni Bosco ed è a lui e al Beato Michele Rua che affidiamo questa nuova avventura.
Don Natale Ioculano


Powered by
Torna ai contenuti